CDC Auto Morre - Amatori Lugnano in Teverina 4-1
PRIMA ... DA DIMENTICARE
Esordio amaro per gli Amatori ... che si arrendono in quel di Toscolano solo nei minuti finali dopo una dura battaglia. Numerose e pesanti sono le assenze per il Lugnano; Mister Piergiovanni ha dovuto fare a meno di tutti i tesserati, schierando in campo una formazione super rimaneggiata con in panca giocatori alla loro prima esperienza calcistica in questo torneo... che amatoriale non sembra proprio ....
Partenza a mille per il Morre che sfiora più volte il goal che arriva però solo al 18' con un tiro dalla distanza che beffa Sisti M. Gli Amatori non si arrendono e nei minuti finali del primo tempo raggiungono il pari con capitan Ruco L. con un bel fendente con palla che si infila sul "sette" della porta. (1-1). Tra il 30' e 32' amatori vicino al vantaggio: prima Filiberti G. viene atterrato in area, rigore netto, ma il direttore di gara sorvola, poi Tessicini F. sfiora il goal dopo una bella azione solitaria.
La ripresa inizia subito male per il Lugnano che perde il suo migliore uomo; Ruco L. in un contrasto areo prende una forte botta sulla tempia (vicino sopracciglia dell'occhio) che lo costringe ad uscire ...dentro il debuttante Santacroce Maurizio. Nonostante ciò gli Amatori giocano con giusta grinta e determinazione, sfiorano ancora il goal del vantaggio con Tessicini, ma al minuto 22' st dopo una serie di fortunosi rimpalli in area di rigore il Morre trova il goal del vantaggio (2-1). La partita si innervosisce ... espulso un giocatare del Morre (quest'anno con la nuova regola solo per cinque minuti), ma i ragazzi di Mister Piergiovanni non ne approfittano. Sono cinque i minuti di recupero... al 31' Trenta con un bel cross pesca in area un acciaccato "Leporetto" che sfiora la palla che lambisce il palo... goal fallito goal subiti ... infatti, nei tre minuti restanti il Lugnano in contropiede subisce altre due reti (4-1). Risultato alla fine fin troppo pesante per quel che si è visto in campo ....!!!
Forza Ragazzi ... è solo la prima ...!!!
Pagelle e formazione:
Sisti M. 5.5, Solini 6.5, Tessicini 6+, Ruco M. 6.5 (Trenta 6), Santi A. 6, Ruco L. 7 (Santacroce Maurizio 6.5 - Ruco G. 6), Piergiovanni E. 6 (Filiberti G. 6+ - Santacroce Marco 6).
Nessun commento:
Posta un commento