mercoledì 20 gennaio 2010

13° giornata di campionato

AMATORI LUGNANO - AVIGLIANO GALAXY 2-4
ALTRO KO PER GLI AMATORI
Dopo aver disputato un buon primo tempo (1-1), goal del pari di Piergiovanni E., gli amatori crollano nei primi minuti della ripresa subendo due reti evitabili (1-3).
A metà ripresa è Solini con un bolide dalla distanza riaprire la gara (2-3), ma pochi minuti dopo l’Avigliano ristabilisce le distanza di sicurezza con una bel goal (2-4).
Nei minuti finali gli amatori cercano in tutti i modi di andare in rete, ma i numerosi tiri dalla distanza risultano tutti imprecisi e calciati troppo frettolosamente …!!.
Mister Piergiovanni a fine gara è molto rammaricato, sia per l’ennesima sconfitta contro una formazione abbordabile, che per il non gioco che i suoi ragazzi hanno prodotto nella ripresa.
Queste le poche parole rilasciate:“spero soltanto che nel ritorno posso avere a disposizione l’intera rosa, compresi tutti i tesserati che in questo ultimo periodo mi sono mancati … con loro in campo la musica potrebbe cambiare … “

Questa la formazione scesa in campo:
Sisti M., Polzonetti E. (Giuliani M.), Ruco L. (Solini), Agabiti R. (Pauselli), Catalani U. (Santacroce M.), Piergiovanni A., Piergiovanni E.

Nessun commento: