giovedì 28 gennaio 2010

2° giornata Rit.

REAL MENTEPAZZI - AMATORI LUGNANO 4-2
ALTRO KO contro il tenace REAL MENTE PAZZI
Buon primo tempo per gli amatori, che dopo 10 minuti di predominio nel gioco passano in vantaggio con un destro da lontano di Piergiovanni Andrea (in collaborazione con il portiere avversario), poi nei minuti successivi, sciupano diverse altre occasioni per il raddoppio.
Nel finale di tempo però, bastano due disattenzioni dei lugnanesi in fase difensiva, nate da calci piazzati e un pò di sfortuna per determinare il vantaggio (non meritato) del Real Mentepazzi (2 a 1).
Nella seconda parte di gara è la squadra di casa a farsi più intraprendente e a mancare più volte il gol del 3 a 1. Da una punizione dalla distanza, però, gli amatori riescono a trovare il gol del momentaneo pareggio con un bolide all'angolino di Danile Ruco.
Il risultato di parità però dura poco, perchè c'è immediatamente il gol del 3 a 2 degli avversari dopo un fortunoso rimpallo in area.
Gli uomini di Piergiovanni provano con tutte le forze a raddrizzare il punteggio, ma vengono puniti nel finale col la definitiva rete del 4 - 2 siglata con un bel diagonale dall'ex "Teverina" Saltimbanco.
In conclusione, come al solito, ha prevalso la maggiore freschezza atletica dei giovani avversari, però questa volta c'è da dire che gli amatori non hanno affatto demeritato, hanno ben giocato e lottato fino alla fine.
Formazione:
Sisti M., Giuliani M. (Pauselli A.), Ruco L. (Santacroce M.), Piergiovanni A., Solini A. (Piergiovanni E.), Polzonetti E., Ruco D.

Nessun commento: