venerdì 26 febbraio 2010

6° giornata di rit.

GIGINO TEAM AVIGLIANO - AMATORI LUGNANO 8-1

IELLA AMATORI, IL GIGINO TEAM PASSEGGIA

Altra partita sfortunata per gli Amatori. Mister Piergiovanni è costretto a mandare in campo una formazione molto rimaneggiata, solo 7 uomini a disposizione per affrontare il forte Gigino Team Avigliano, 2° in classifica.
Nei primi 20 minuti gli Amatori se la giocano pur andando subito sotto per 2 a 0. Gli errori sotto porta di Ruco D. e Agabiti avrebbero potuto riaprire il match comunque nettamente dominato dagli aviglianesi. Ma questa non è un’annata fortunata e lo si capisce ancor più quando in un contrasto a centrocampo Frasca subisce una distorsione al ginocchio lasciando il terreno di gioco in barella. Con l’uomo in meno per il Gigino team è facile trovare spazi per far male alla difesa lugnanese. La iella però continua ad assistere la squadra di capitan Ruco. Al 25’ una forte pallonata colpisce il Fattore al costato già dolorante. Il difensore si accascia a terra imprecando otre misura e dopo aver sfilato e gettato fuori dal campo uno scarpino prende la via dello spogliatoio continuando il suo personale “rosario”.
La doppia inferiorità numerica trasforma la partita in un tiro al bersaglio. Alla fine saranno 8 le segnature in favore degli avversari. Gli Amatori, mai domi, onorano il match con il goal della bandiera siglato da Solini sul finire di gara.
Un applauso a tutti i ragazzi per la serietà dimostrata e il sacrificio di giocare in 5 per quasi tutta la partita senza arrendersi mai.

FORMAZIONE E PAGELLE
A tutti un 7 pieno per l’impegno e le buone cose fatte in una situazione oggettivamente impossibile.

Polzonetti, Ruco L., Santacroce Maurizio, Santacroce Marco, Solini, Ruco D., Agabiti.

All. Piergiovanni E.

Nessun commento: